Yoga Dance
Musica, movimento, energiaANel 2016 ho iniziato a pensare alla possibilità di mettere insieme le mie due grandi passioni: la danza e lo yoga.
Ho ricominciato ad allenarmi ed ho messo a punto, alla fine, il metodo YogaDance a Torino, un sistema che ti consentirà di allenarti divertendoti e prendendo piena coscienza delle meravigliose potenzialità del tuo corpo.
Per mettere alla prova il mio metodo ho partecipato a concorsi ed esibizioni, che mi hanno consentito non solo di confrontarmi con il mondo della danza di oggi, ma anche di cogliere sfumature che, altrimenti, non sarei mai riuscita a comprendere.
Il risultato è messo a disposizione di tutti gli allievi delle mie classi a Torino, che si tengono dal 2017 e che proseguono, con passione ed energia, in uno scambio vicendevole di esperienze ed idee.
Per diventare uno YogaDancer non avrai bisogno di nulla, se non della tua voglia di metterti in gioco!
Non sono, infatti, richiesti particolari prerequisiti e tutti possono iniziare a danzare e a divertirsi con lo yoga.
Le lezioni di YogaDance a Torino prevedono una parte dedicata allo yoga, ed una nella quale si studieranno movimenti specifici della danza, il tutto in modo accessibile.
Si studieranno anche delle coreografie, ma senza la pressione data da un’esibizione, solo per il puro gusto di divertirsi e percepire corpo e respiro in simbiosi con la musica.
Non dovrai temere il giudizio dell’insegnante, né quello degli altri allievi, perché tutti saranno in grado di imparare qualcosa, di comprendere meglio se stessi e anche di tornare, ogni settimana, a casa con la certezza di aver investito ottimamente il proprio tempo.
Il tuo corpo si sentirà meglio, la tua mente imparerà a concentrarsi a fondo e potrai conoscere persone nuove.
Se vuoi un assaggio di che cosa sia lo YogaDance, vieni a provare una delle mie lezioni a Torino
Perché YogaDance è una disciplina davvero speciale
Tutti i dettagli sulle classi di YogaDance a Torino