• LOGIN
  • Nessun prodotto nel carrello.

Le nuove procedure di sicurezza: lo sport continua e lo fa con Shanta Pani Torino

Lo sport è importante, e chi frequenta il centro yoga di Torino lo sa.

Da noi si possono trovare gioia e condivisione, ma anche sicurezza. Per questo, in ottemperanza alle nuove linee guida del Ministero voglio ricordare alcune indicazioni che verranno messe in pratica fin da subito.

In Shanta Pani abbiamo sempre applicato tutte le disposizioni, spesso anche con un eccesso di zelo, e continueremo a farlo per consentire a tutti di praticare con serenità.

Oltre al solito modulo di Autocertificazione, mi occuperò di rilevare la temperatura e vi chiedo di continuare, come già stavate facendo, ad indossare la mascherina in entrata, in uscita e in tutte le aree comuni.

 

Vi chiedo anche di portare, se potete, dei sacchetti nei quali inserire i vostri effetti personali: io li fornirò sempre, ma dobbiamo anche cercare di ridurre lo spreco e l’inquinamento, quindi cerchiamo di non utilizzare continuamente e solo sacchetti monouso che andrebbero buttati dopo meno di un’ora.

Per il resto le procedure rimangono invariate, e continueremo a vigilare con la massima precisione sul rispetto delle regole. Regole che non sono previste solamente per disposizione di legge, ma che hanno un intento di buona convivenza civile in questo periodo un po’ strano.

A questo indirizzo potete trovare anche la nuova infografica che troverete anche al centro di Torino e che vi riassume alcuni comportamenti molto importanti da tenere sempre.

Sono certa che continuando a collaborare insieme usciremo da tutto questo più forti, consapevoli e sereni.

 

Ci vediamo a yoga a Torino!

Stefania

 

0 responses on "Le nuove procedure di sicurezza: lo sport continua e lo fa con Shanta Pani Torino"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

top
TorinoYoga.it e' una scuola del gruppo ShantaPani School
X