• LOGIN
  • Nessun prodotto nel carrello.

Lezioni di yoga online, pratica con me!

Il centro yoga di Torino è chiuso da una settimana, un tempo che è servito non solo per cercare di comprendere che cosa fare, ma anche per continuare ad offrire un servizio agli associati.

Ecco perché ora con certezza vi posso dire che da lunedì 2 novembre le lezioni di yoga online saranno attive anche per il centro yoga di Torino.

Diversamente rispetto a quanto accaduto per la quarantena, non saranno gratuite e aperte a tutti, ma sarà necessario pagare un piccolo importo per partecipare.

Chi, tra i nostri associati, avesse ancora un abbonamento in essere potrà sfruttarlo, mentre gli altri potranno partecipare con un piccolo contributo.

Questo è un modo non solo per continuare a praticare, ma anche per dare valore all’attività, nell’attesa di poterci rivedere presto dal vivo e in sicurezza.

I nostri associati sanno che in tutti i centri Shanta Pani la sicurezza è sempre stata una priorità, quindi non sarà per noi necessario alcun adeguamento quando ci sarà concesso di riaprire.

Per avere informazioni ulteriori in merito alle attività yoga online potete scrivere a [email protected] oppure al numero 3391763741.

 

Stefania

0 responses on "Lezioni di yoga online, pratica con me!"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

top
TorinoYoga.it e' una scuola del gruppo ShantaPani School
X