• LOGIN
  • Nessun prodotto nel carrello.

Prova di Yogadance a Torino

Lo yoga a Torino che insegno si ispira alla tradizione, ma molti grandi insegnanti hanno anche messo del “loro” nella pratica e nell’insegnamento.

Per questo motivo io ho creato lo stile Yogadance, un metodo grazie al quale gli allievi hanno la possibilità di sperimentare un nuovo modo di muoversi.

Lo yoga, infatti, si unisce alla danza, per liberare il corpo, favorire la fluidità e rendere tutta la lezione divertente e stimolante.

Ogni lezione vede, quindi, sia una parte di yoga sia una dedicata alla danza, sempre a Torino.

Proprio allo scopo di far ripartire la classe di Yogadance a Torino Lunedì 2 marzo, alle 20,30, si terrà la prova di Yogadance presso Shanta Pani Yoga Torino.

La prenotazione è obbligatoria, e potrai prenotare il tuo posto al numero 3391763741 oppure all’indirizzo [email protected]

Nel caso in cui la classe dovesse formarsi, per il raggiungimento di un numero minimo di iscritti, le lezioni si terranno sempre il lunedì a partire dalle 20,30.

E se vuoi sapere qualcosa in più in merito al metodo Yogadance, ti lascio qui un video che mi ritrae durante una delle mie esibizioni.

Vi aspetto numerosi!

Stefania

0 responses on "Prova di Yogadance a Torino"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

top
TorinoYoga.it e' una scuola del gruppo ShantaPani School
X