• LOGIN
  • Nessun prodotto nel carrello.

Shanta Pani Torino Riapre in Sicurezza

Cari amici e allievi,

Sono passati 7 mesi da quando abbiamo chiuso, in ottobre. Tante cose sono accadute, ed è stato davvero difficile andare avanti.

Eppure, questo giorno è arrivato, e vi posso dire che da lunedì 24 maggio le lezioni potranno ricominciare in presenza.

In questa settimana saranno realizzati i lavori di adeguamento e igienizzazione necessari al fine di consentirvi di praticare con la serenità che sempre avete trovato nel mio centro yoga.

Mercoledì 2 giugno non si terrà lezione, ma sarà l’unica chiusura!

A questo indirizzo trovate un documento esplicativo relativo alle semplici regole che verranno seguite al centro e che vi consentiranno di non pensare davvero a nulla!

Vi informo che non sarà possibile applicare recuperi per eventuali abbonamenti ancora in essere.

 

A questo indirizzo trovate già il documento che dovrete compilare ad ogni lezione. Nel caso in cui vi sia impossibile stamparlo e compilarlo a casa, potrete trovarne diverse copie al centro. So che è un’incombenza fastidiosa, ma per garantire a tutti la massima serenità è richiesto questo piccolo passaggio.

Dovrete sempre prenotarvi per le lezioni, e potrete farlo a questo link. Anche in questo caso, qualora per voi fosse difficile seguire il sistema di prenotazione, potrete indicarmi la vostra presenza via email, WhatsApp o sms, ma sempre al massimo 60 minuti prima della lezione, in modo che io possa prendere nota della vostra presenza. Gli ingressi, infatti, saranno ridotti in relazione alla capienza del centro.

Non vedo l’ora di rivedervi e di poter ricominciare insieme, con ancora più entusiasmo e gioia.

Un abbraccio,

Stefania

0 responses on "Shanta Pani Torino Riapre in Sicurezza"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

top
TorinoYoga.it e' una scuola del gruppo ShantaPani School
X