• LOGIN
  • Nessun prodotto nel carrello.

Coaching a Torino: da gennaio un nuovo servizio

Ho sempre voluto aiutare gli altri.

Forse perché nel corso della vita ho dovuto spesso cavarmela da sola. Ho dovuto trovare, e ritrovare, le risorse dentro di me, in tanti casi con grande fatica e sconforto.

Il mio lavoro di insegnante mi consente già di aiutare tante persone, ma sentivo di dover fare di più.

 

Per questo un anno fa ho iniziato un master universitario che, un paio di settimane fa, mi ha portata a diventare finalmente una coach.

Ma che cos’è il coach?

Il coach viene definito come un “facilitatore del cambiamento“. Non si tratta, quindi, né di uno psicologo né di un motivatore, ma di una persona che affianca il coachee (cioè chi si rivolge al coach) in modo da aiutarlo a ritrovare dentro di sé tutte le risorse che ha già, ma che pensa di non avere.

Il coach, quindi, si occupa di vari ambiti, ed è ciò che accadrà anche per il mio servizio di Coaching a Torino.

Il servizio, che sarà individuale (quindi non ci saranno, ad esempio, “lezioni” di gruppo di coaching) potrà riguardare diversi aspetti della vostra vita, tra i quali:

  • La vita personale (Life Coaching)
  • La vita lavorativa (Career/ Business Coaching)
  • La gestione del tempo e delle risorse (Lifestyle Coaching)

 

E molto altro. Il percorso è strutturato in modo personalizzato, così che ogni persona possa davvero trarre il meglio dall’esperienza di coaching.

Le prenotazioni per l’avvio dei percorsi sono già aperte. Per questo chiedo, a chi fosse interessato, di mandare una mail all’indirizzo [email protected] oppure di contattarmi al numero 3391763741.

 

Il costo per la singola seduta di coaching è di 30 euro, ma, come sempre, è possibile prevedere pagamenti personalizzati sulla base delle necessità e dei limiti economici di ogni persona.

Non vedo l’ora di fare un pezzo di strada con voi!

Stefania

0 responses on "Coaching a Torino: da gennaio un nuovo servizio"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

top
TorinoYoga.it e' associata AICS
X